X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.


Archivio Iniziative

<< TORNA INDIETRO



Cristina Caretta
"CASA E PERSONALITA'. Con i consigli dei 12 segni zodiacali"
Volume in brossura cucita di pagg. 256

Prezzo € 16,00

L’autrice
Cristina Caretta, laureata in design industriale negli Stati Uniti, lavora nel campo del design e della comunicazione visiva. Studiosa di astrologia, collabora con diverse riviste tra cui Astra, Top Girl e Sirio. Torinese di nascita, vive attualmente a Viterbo.

L’Opera
Casa e personalità coniuga anni di studi astrologici con altrettanta esperienza maturata nell’esercizio professionale del design, raccontando la casa ideale di ciascun segno dello Zodiaco. Non si limita però ai consigli per scegliere e vivere meglio la propria abitazione, ma tratta ampiamente i rapporti di convivenza tra segni in diversi contesti: amicizia, vita di coppia, lavoro.
Le preferenze di un segno in ambito abitativo sono legate strettamene alla sua personalità, alle sue predisposizioni e a come affronta la vita e le relazioni sociali: ogni capitolo parte quindi dalla descrizione del segno e dei pianeti che lo abitano e lo muovono, determinandone il carattere.
Migliorare l’abitare è essenziale per vivere più in sintonia con noi stessi e le nostre forze astrali. Ciascun capitolo inoltre è arricchito da box su architetti e designer nati nel segno.

NOTE DI INTERESSE GENERALE
L’opera costituisce un manuale pratico utilizzabile e consultabile in momenti diversi dell’esistenza per trarne consigli e indicazioni atti a conoscere meglio sé stessi, il proprio mondo e le persone intorno a sé.
La gamma degli argomenti affrontati indirizza il libro a un pubblico vasto e variegato: dal lettore curioso allo studioso di astrologia, da chi cerca casa a chi vuol cambiare arredamento all’esperto in design d’interni, che vi può trovare spunti da proporre ai committenti.

DATA INDICATIVA DI USCITA IN LIBRERIA: 22 APRILE 2009

DELLO STESSO ARGOMENTO E COLLANA:
  1. Daniela Nipoti – Laura Rangoni: Le armi della seduzione. I consigli fondamentali per sedurre i 12 segni zodiacali
  2. Daniela Nipoti: Le armi della comunicazione. Con i consigli dei 12 segni zodiacali






Daniela Nipoti
LE ARMI DELLA COMUNICAZIONE
Con i consigli dei 12 segni zodiacali
Edizione Xenia
Prezzo € 16,00
L’Opera

Paradossalmente, nell’era della comunicazione proprio comunicare correttamente e quindi correttamente comprendersi risulta molto difficile. Tanto che i testi su questo affascinante argomento riscuotono immancabilmente un considerevole successo.
Perché non provare allora a capirsi meglio sfruttando anche le caratteristiche dei segni zodiacali?
Le armi della comunicazione racconta in maniera divertente ed efficace come comunica ogni segno: con ciascuno degli altri segni, in maniera non verbale e nel dettaglio del verbale, in ambito professionale, con gli amici, con il/la partner, con i figli, in auto, con il cellulare e quindi anche tramite sms, in email e in chat, in relazione al cibo e agli animali. Per ogni segno vengono anche spiegate le pietre più indicate per favorire la comunicazione. L’opera si chiude con un’analisi attenta ed esauriente di Mercurio, pianeta legato proprio alla comunicazione, con il significato delle sue combinazioni rispetto al segno zodiacale di nascita.
Un libro di lettura assolutamente godibile, anche per chi non nutre uno specifico interesse per l’astrologia!

L’autrice
Daniela Nipoti, giornalista, studiosa di astrologia e allieva di Lisa Morpurgo, collabora a varie riviste specializzate tra cui Astra, Sirio e Il segno di Branko. Per Xenia ha già scritto Le armi della seduzione (2006). Vive e lavora a Bologna.

In libreria a novembre 2008




Daniela Nipoti e Laura Rangoni

LE ARMI DELLA SEDUZIONE
ed. Xenia 2006
I consigli fondamentali per sedurre i 12 segni zodiacali

È possibile coniugare magia e astrologia? Certo, se entrambe possono aiutarci a vivere meglio i timori nei confronti del futuro con i loro saggi suggerimenti che affondano le radici nel passato.
Oltre all’analisi dei 12 segni zodiacali dal punto di vista caratteriale e astrologico, del loro comportamento affettivo, e quindi di tutte le strategie per sedurre, legare a sé, lasciare, tradire, superare le crisi, per ogni occasione saranno proposte piccole magie per rafforzare i lati positivi e attenuare quelli negativi.
Profumi, incensi, sacchetti magici, bagni, pozioni afrodisiache, oltre a gustose, semplicissime ricette di cucina rappresentano gli ingredienti indispensabili per catturare l’anima gemella.
Un testo accattivante, seducente, intrigante, scritto a quattro mani da due autrici di chiara fama, Daniela Nipoti, studiosa di astrologia e giornalista e Laura Rangoni scrittrice e giornalista, note per la loro serietà e competenza in questo settore.
Il tono è così spiritoso, così lontano da una didascalica seriosità, da coinvolgere anche il lettore più pigro e sprovveduto, invogliandolo a procedere sempre più a fondo nel cammino che porta alle conoscenze magico – astrologiche.





FrÓ Bonaventura
ALMANACCO ASTROLOGICO
1992

Sotto le vesti rassicuranti di Fra' Bonaventura si cela la professionalitÓ di Daniela Nipoti.
Consigli, segreti e tanta serenitÓ per ogni giorno dell'anno.

Le proprietÓ delle pietre preziose, pregi e difetti dei segni zodiacali, i consigli delle stelle per vivere serenamente 365 giorni fantastici.



23 settembre 2006
Sala consiliare del Quartiere Porto - Via dello Scalo 21, Bologna

Dibattito sul futuro dell’astrologia morpurghiana
Presso la Sala Consiliare del quartiere Porto di Bologna, in via dello Scalo, 21, sabato 23 settembre 2006, a partire dalle ore 16.30 La Nave dei Feaci organizza un dibattito preparatorio al congresso del giorno seguente, sul tema “Il futuro dell’astrologia morpurghiana”. In tale occasione verranno presentati alcuni progetti, che saranno sviluppati nei prossimi anni secondo un progetto pluriennale, per diffondere ulteriormente e con maggiore stabilità l’astrologia morpurghiana.
L’ingresso come sempre è libero e gratuito. Non è necessaria alcuna prenotazione. La sede del dibattito è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.



Home | News | Astro Pot-Pourrì | L'eco dei Feaci | Lisa Morpurgo | Le lezioni di Vezia | L'associazione | I congressi | Dove e come
La Nave dei Feaci - Gruppo di memorie e studi astrologici - C.F.: 94066490361 Privacy - Cookie
Created by InfoMyWeb - Presenti su TusciaInVetrina e su Facebook